I pacchetti turistici proposti da Big Night durante l’anno:
 


Siete amanti della natura? Vi interessano le aree naturalistiche? Siete appassionati di birdwatching?


Una visita in barca nei canali del Delta del Po, nella zona interna della Sacca di Goro, sicuramente farà per voi. La partenza è prevista dal porticciolo di Gorino, piccolo centro dedito all’allevamento delle vongole, alle 10:00 oppure alle 14:30.

Ad attendervi e a prendersi cura di voi al porticciolo ci sarà il Sig. Doriano che vi accompagnerà con la sua barca tra i dedali del Delta in un panorama mozzafiato.


 
Tra le tante varietà di volatili sarà possibile scorgere le diverse specie di airone, la garzetta, la nitticora, il cormorano, il fraticello, la beccaccia di mare, il cavaliere d’Italia e tanti ancora.
Al ritorno dall’escursione si suggerisce una sosta all’Abbazia di Pomposa, l’antico monastero benedettino che con i suoi affreschi rappresenta uno degli esempi più nobili di Romanico in Italia.

Una volta tornati in Hotel, Il ristorante Big Night è pronto ad offrirvi quanto di meglio la pesca del giorno ha portato, un menu a base di pesce di quattro portate con aperitivo e frittino in stile vallivo e degustazione dei vini tipici del Bosco Eiceo ( costo della sola cena 100,00 a coppia iva inclusa).
Per tariffe, calendario e informazioni telefonare al ristorante Big Night o all'Hotel Ferrara.